È
tempo di tornare a sognare. Questa è la frase che apre il sito di Disneyland Paris. E perché no? Dopo questi mesi difficili, in cui abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini e fare molte rinunce, adesso è davvero il momento di tornare a sognare. E quale luogo migliore per farlo, se non proprio il mondo delle favole? Leggete il nostro articolo per scoprire 4 cose da non perdere a Disneyland Paris.
Divertitevi sulle giostre di Disneyland Paris
Chi l’ha detto che Disneyland Paris è un parco divertimenti per bambini? Ci sono talmente tante attrazioni che avrete l’imbarazzo della scelta anche voi adulti. Con Big Thunder Mountain vivrete un viaggio adrenalinico su un trenino del far west oppure vi farete trasportare dalle montagne russe galattiche di Star Wars: discese ripide, tornanti veloci, tunnel oscuri… Il divertimento è assicurato!
Tornate bambini a Disneyland
Sicuramente le montagne russe sono molto divertenti, ma non dimenticatevi di provare anche alcune giostre che, viste da fuori, sembrano da bambini. Senza dubbio, non potete perdervi “It’s a small world”: a bordo di una speciale imbarcazione, farete un viaggio di 10 minuti attraverso le Alpi Svizzere e i deserti africani, accompagnati dalla dolce melodia della canzone da cui prende il nome la giostra.
Festeggiate un felice “non” compleanno con il Cappellaio Matto: salite su una delle grandi tazze di questa giostra e lasciatevi trasportare in un vortice di emozioni! E poi perdetevi nel magico labirinto di Alice nel Pese delle Meraviglie… Tenete gli occhi aperti: magari riuscirete a vedere il sorriso dello Stregatto oppure il Bianconiglio con il suo orologio!
Andate alla ricerca dei personaggi Disney
Passeggiate nel Parco e guardatevi intorno: sicuramente vedrete i più celebri personaggi Disney e Marvel. Andate a salutarli e non andate via prima di aver fatto una foto! È vero, siete adulti ormai… ma diciamo la verità, chi non sarebbe felice di avere una foto con Topolino da postare sui Social? Se capitate a Disneyland Paris nel periodo Natalizio, oltre a conoscere i personaggi più famosi, avrete l’occasione di incontrare anche Babbo Natale.
Lasciatevi trasportare dall’atmosfera di Disneyland
Ogni giorno avrete l’occasione di assistere a spettacoli incredibili. Con l’attuale situazione sanitaria, le parate più grandi sono sospese, ma potrete partecipare a fantastiche esibizioni più ristrette: i personaggi sfileranno a bordo delle loro auto o dei loro calessi e voi potrete ballare sulle note della musica che li accompagna.
Disneyland Paris è il luogo perfetto per il divertimento dei bambini, ma anche degli adulti. È un parco divertimenti circondato da un’atmosfera magica; scopritela con noi! Guardate le nostre offerte per vivere un’esperienza da favola.