S
piagge bianche, mare cristallino, clima perfetto, 26 atolli di paradiso… queste sono le Maldive! In vacanza alle Maldive potrete godervi giornate di relax in spiaggia, momenti di sport acquatici, gite nell’entroterra e cene romantiche. Esiste un modo migliore per iniziare la vostra nuova vita insieme?
Dove soggiornare alle Maldive?
L’atollo Raa è perfetto se volete rilassarvi e dedicare del tempo alla vostra coppia. Sarete immersi nella natura incontaminata di queste isole e attorno avrete solo l’Oceano. Dormire in una delle famose overwater sarà davvero un’esperienza unica. Immaginate di essere sulla terrazza della villa, sorseggiando del buon vino e guardando il tramonto… esiste forse un momento più romantico?
Cosa fare a Raa?
L’atollo di Raa è formato da 88 isole, ma solo 15 di queste sono abitate. Il relax è assicurato: le spiagge bianche sono perfette per passare la giornata a prendere il sole. Un’attività che non potete perdere è lo snorkeling o, se siete già esperti, le immersioni: ammirerete le meravigliose barriere coralline di forma circolare, chiamate farus e vi immergerete in acque azzurrissime. Sicuramente le Maldive sono la destinazione perfetta per la vostra vacanza a cinquanta sfumature… di azzurro!
Quando andare a Raa?
In estate il clima maldiviano è molto umido e c’è un’alta probabilità di precipitazioni. In inverno, invece, il rischio di piogge è inferiore, le temperature sono comprese tra i 25°C e 30°C e il mare mantiene costantemente temperature perfette.
Come raggiungere Raa?
L’atollo si può raggiungere facilmente dall’aeroporto internazionale di Malè. Potete prendere un volo interno oppure raggiungere l’isola in motoscafo o idrovolante.
L’atollo Raa rappresenta al meglio le Maldive: mare da sogno e spiagge bianchissime, relax e attività sportive, qui troverete tutto quello che renderà perfetta la vostra luna di miele. Guardate le nostre offerte per questo atollo e leggete il nostro articolo per scoprire altre curiosità sulle Maldive!