G
li Stati Uniti, una meta da sogno. Vacanze culturali in giro per parchi naturali, giorni di relax in spiaggia, shopping sfrenato nelle metropoli… Gli Stati Uniti sono la meta perfetta per qualsiasi viaggio e qualsiasi viaggiatore. State pensando di trascorrere le vostre vacanze negli USA? Oggi vi parliamo di una grande novità.
Stop ai tamponi per entrare negli Stati Uniti
Dal 12 giugno, per i viaggiatori che hanno completato le vaccinazioni, non è più obbligatorio il tampone per entrare negli USA. Con questa decisione, viene revocato il mandato di gennaio 2021 in cui si stabiliva la necessità dell’esito negativo al covid test prima di entrare nel paese. Quindi, preparate le valigie: gli Stati Uniti riaprono senza limitazioni all’ingresso!
Quindi cosa serve per viaggiare negli Stati Uniti?
- Sicuramente la prima cosa da mettere in valigia è un documento in corso di validità, quindi il passaporto, in questo caso.
- Il visto ESTA: è un visto che si ottiene on line e fornisce il permesso di entrare nel paese per motivi turistici.
- Certificato di vaccinazione
Il vantaggio che avrete quest’estate è di poter viaggiare liberamente per gli Stati Uniti senza l’obbligo di esibire tamponi negativi! Sarete liberi di visitare tutti gli stati e le città che sognate da tempo… Scoprite tutti gli itinerari americani consigliati dai nostri Personal per un viaggio indimenticabile!
Cosa aspettate a prenotare il vostro viaggio? Contattate i nostri Personal Travel Expert e organizzate insieme il viaggio dei vostri sogni! Guardate le nostre offerte e preparate le valigie!